Viaggia con noi

Periodicamente i nostri responsabili si recano presso i luoghi dei progetti per verificare, controllare e ascoltare. I viaggiatori interessati ai luoghi e alle comunità toccate dai progetti del Comitato potranno ricevere tutte le informazioni utili per comprendere e rispettare le comunità che incontreranno lungo il viaggio e per affrontare con sicurezza le problematiche organizzative e sanitarie.

Diventa volontario

I volontari interessati a vivere una esperienza collaborativa sono informati sulle possibili attività che possono svolgere nei luoghi operativi del Comitato di Amicizia. Si formeranno e comprenderanno le modalità operative dell’associazione per comprendere quale possa essere la migliore possibilità collaborativa che si adatta alle loro competenze e sensibilità.

Modulo contatto

100% solidarietà

Le donazioni in denaro sono utilizzate esclusivamente per azioni di solidarietà. L’associazione Comitato di Amicizia s i sostiene attraverso le proprie attività e attraverso il recupero fi materiale riciclabile, nulla è sottratto alle donazioni liberali.
Di seguito il conto da utilizzare per i versamenti:


La BCC Ravennate, Forlivese e Imolese Soc. coop.
Filiale Faenza
IBAN: IT 0000000000000000
Le somme versate godono dei benefici fiscali per le OdV.